Jason Bateman e Diane Lane in Felt, thriller sul Watergate

Si compone il cast della pellicola che vede Liam Neeson nei panni del celebre informatore del Watergate.

Si va arricchendo il cast di Felt, pellicola incentrata sullo scandalo Watergate che si concentra su Gola Profonda, nome dell'informatore che portò alla luce le malefatte politiche di Nixon.

Diane Lane in partnerperfetto.com
Diane Lane in partnerperfetto.com

A fianco di Liam Neeson, che interpreterà l'agente speciale Mark Felt, vera identità di Gola Profonda, troveremo Jason Bateman e Diane Lane. Bateman interpreterà l'Agente dell'FBI e sottoposto di Felt Charlie Bates, il quale scopre che Felt sta diffondendo informazioni segrete sul caso Watergate ed è combattuto se confessare la verità, rovinando così la carriera del suo mentore, o proteggerlo. Diane Lane si calerà nei panni di Audrey Felt, ambiziosa moglie di Mark Felt.

Felt è uno spy thriller che ruota attorno alla figura di Gola Profonda, pseudomimo dato dai media al celebre informatore di uno dei più grandi scandali politici di tutti i tempi, il Watergate. La vera identità dell'informatore rimase un mistero che ha dato adito a speculazioni per più di 30 anni. Nel 2005 l'agente speciale Mark Felt (Neeson) rivelò a sorpresa di essere lui Gola Profonda. Il film scava a fondo nella personalità di questa misteriosa figura che sacrificò famiglia, carriera e libertà in nome della giustizia. Le riprese di Felt prenderanno il via il prossimo marzo.