Jared Leto impara l'italiano... e la rete impazzisce!

Il 18 agosto lo vedremo al cinema nei panni del Joker. Nel frattempo Jared Leto si gode una vacanza italiana e le sue esercitazioni di lingua fanno impazzire il web.

In questo periodo Jared Leto si starebbe godendo una vacanza italiana ospite dell'amico Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci. Dopo essere sbarcato a Milano per la Fashion Week, Leto è stato avvistato più volte in giro per la capitale lombarda e anche per Roma e lui stesso ha documentato le sue vacanze postando foto e video sui social. I video più divertenti riguarderebbero i suoi ripetuti tentativi di parlare italiano.

Jared Leto sembra affascinato dal nostro paese, in cui si reca spesso sia per motivi di lavoro che di svago. Il suo stesso cognome tradisce lontane origini italiane e l'attore si sforza di onorare l'Italia pronunciando qualche frase in un irresistibile italiano, tanto che le sue "lezioni di lingua" stanno spopolando sul web.

Tra i video più popolari spicca quello in cui Jared, vestito con un abito decisamente floreale, si rivolge a una tartaruga invitandola ad accelerare il passo con un improbabile "Sbrighiti". La tartaruga ha avuto poi l'onore di comparire sull'account Instagram di Leto insieme ai piedi dell'attore.

@gucci and tortoise

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data: 20 Giu 2016 alle ore 06:41 PDT

Naturalmente, quando si impara una lingua straniera, non mancano mai le tradizionali esercitazioni su parolacce e termini volgari che Leto pronuncia divertito mentre si aggira per le vie di Milano.

E per finire l'attore non manca di mandare i suoi personali auguri al nuovo sindaco di Roma Virginia Raggi.

Jared Leto impara l'italiano... e la rete...
Viola Davis: "Ho quasi aggredito Jared leto con lo spray al pepe!"
Dai condom usati ai maiali morti, i regali di Jared Leto ai colleghi
Privacy Policy