Jared Leto è Mr. Nobody

Tra due settimane l'attore americano sarà sul set di un film diretto da Jaco Van Dormael. Accanto a lui anche Sarah Polley.

Jared Leto sarà il protagonista di Mr. Nobody, un dramma sentimentale scritto e diretto da Jaco Van Dormael. Accanto al camaleontico attore americano e frontman dei 30 Seconds to Mars, ci sarà anche Sarah Polley, l'attrice canadese protagonista de La vita segreta delle parole.

Mr. Nobody, che è stato descritto come una storia d'amore che si sviluppa su numerosi livelli narrativi, è ambientato in un prossimo futuro nel quale l'ultracentenario Nemo Nobody - interpretato da Leto - è l'ultimo uomo mortale sulla terra, circondato dall'umanità resa ormai immortale e felice. Le riprese del film - per il quale è stato stanziato un budget di circa 50 milioni di dollari - inizieranno tra due settimane e si svolgeranno tra Bruxelles, Montreal e Berlino.

Di recente Leto ha interpretato l'assassino di John Lennon nel film Chapter 27, e per rendere più convincente la sua interpretazione di Mark David Chapman è ingrassato di circa 33 chili ed ha integrato la sua dieta con beveroni di gelato al cioccolato sciolto nel microonde e olio d'oliva.

Jared Leto è Mr. Nobody
Privacy Policy