NCIS - Unità anticrimine

2003 - ....

Jamie Lee Curtis guest star in NCIS - Unità anticrimine

L'attrice è stata contattata per recitare in due episodi della prossima stagione: il suo ruolo sarà quello di Charlotte Ryan, agente del Dipartimento della Difesa.

Grazie al produttore Gary Glasberg i fans hanno avuto già delle importanti anticipazioni sulla prossima stagione di NCIS - Unità anticrimine: vedremo svelati i dettagli del misterioso passato di Abby e ulteriori informazioni su cosa è accaduto alla famiglia di Gibbs; rivedremo Mark Franks e conosceremo la nonna di McGee e come se questo non bastasse è giunta la notizia che Mark Harmon avrà un ospite d'onore nel suo team. Gli autori hanno invitato Jamie Lee Curtis sul set della crime series per due episodi che la vedranno nei panni di Charlotte Ryan, una donna forte e dalle idee chiare che lavora al Dipartimento della Difesa.

Glasberg ha detto che il personaggio di Charlotte susciterà un bel po' di contrasti all'interno del team e che la sua forte personalità farà scintille con quella di Gibbs: "non siate sorpresi se tra i due ci sarà una forte attrazione. La 'chimica' tra di loro è sorprendente. Charlotte è diventata ancora più interessante quando la fantastica Jamie Lee Curtis ha deciso di unirsi a noi; ci ha dato tutto quello che volevamo, humor, carattere, un gran cuore e tanto divertimento. Non potremmo essere più felici di così".

L'attrice, che il grande pubblico ricorda per la saga horror Halloween, ha partecipato alle action-comedy True Lies, Un pesce di Nome Wanda e più di recente alla commedia Ancora tu! con l'inossidabile Betty White e Sigourney Weaver. L'attrice torna in televisione dopo sei anni: il suo ultimo contributo al piccolo schermo è il film tv A Home for the Holidays. NCIS torna sugli schermi con la nona stagione il 20 Settembre.

Jamie Lee Curtis guest star in NCIS - Unità...
Privacy Policy