Jamie Foxx e Affion Crockett insieme per una nuova comedy

La Fox ha riunito in 'matrimonio' due progetti separati che stanno per dare vita a una nuova sit comedy prodotta da Jamie Foxx e interpretata da Affion Crockett.

Le cose sono andate così: Jamie Foxx (Collateral) era impegnato nella stesura di uno script insieme ai colleghi Fax Bahr e Adam Small, con i quali ha collaborato nella serie In Living Color, per una nuova sit-com modulata a singoli sketch; separatamente, la Tantamount (della Sony TV) stava lavorando a una sketch comedy con Affion Crockett come protagonista, attore di cabaret di cui sono famose le parodie di Jay-Z e Kanye West.

Entrambi i team hanno presentato le loro proposte alla Fox, che ha ben pensato di prendere due piccioni con una fava e unire le due idee in un unico progetto, con Foxx come produttore esecutivo insieme a Small, Bahr, Eric e Kim Tannenbaum e Jamie Rucker King, mentre Carl Jones (produttore per la Sony e precedentemente coinvolto con Crockett per altri progetti) sarà co-produttore insieme ad Affion che sarà anche l'attore leader della comedy. Per quanto riguarda le sceneggiature, saranno affidate a Crockett, Jones e Bahr. E così, da questa fusione patrocinata dal presidente della Fox, Kevin Reilly, è nato un nuovo show che siamo certi, ha preso il meglio di entrambi i 'genitori'.