Jamie Foxx e Affion Crockett insieme per la Fox

I due attori stanno collaborando con gli studios per un nuovo progetto, una sketch-comedy che andrà in onda il prossimo anno a metà stagione televisiva.

Intitolata temporaneamente The Jamie Foxx Project, la nuova sketch-comedy della Fox TV è nelle mani di Jamie Foxx e Affion Crockett che stanno lavorando al materiale che verrà usato da loro e da un cast di attori esordienti durante i trenta minuti di ogni episodio.

Il network ha già richiesto 12 episodi per la prossima mid-season televisiva e si occuperà della produzione insieme alla King Entertainment e alla Tannenbaum Co. Lo show si baserà sullo stesso format di In Living Color, dove Foxx ha recitato dal '91 al '94, trattando gli argomenti più disparati, dalla cultura pop alla satira sulle celebrità, show televisivi e blockbuster. Questo è solo uno dei progetti che Foxx sta sviluppando attualmente, essendo impegnato anche nella pre-produzione di Kane & Lynch con Bruce Willis e nella commedia The Skank Robbers, basata su una sceneggiatura firmata dallo stesso Jamie.

Jamie Foxx e Affion Crockett insieme per la Fox
Privacy Policy