James McAvoy guarda ai dettagli

Nel suo prossimo film, la commedia nera The Details, l'attore dovrà vedersela con una banda di procioni che infesta il suo cortile. Ad aiutarlo vi saranno Elizabeth Banks, Laura Linney e Anna Friel.

Lo scozzese James McAvoy reciterà in The Details, black comedy scritta e diretta da Jacob Estes. A circondare il giovane attore sarà un cast tutto al femminile composto da Elizabeth Banks, Laura Linney e dalla brillante Anna Friel. Al centro del plot una coppia, composta da McAvoy e dalla Banks, la quale scopre improvvisamente che i procioni hanno infestato il loro cortile. Il disaccordo su come intervenire per eliminare i graziosi animaletti porterà a un'escalation di increbili eventi. Le riprese del film prenderanno il via in estate a Seattle. Mark Gordon produrrà il film insieme a Bryan Zuriff e Hagai Shaham.

The Details è la prima pellicola diretta da Jacob Estes dal 2004, anno in cui è uscito il suo cupo thriller Mean Creek. L'indaffarato protagonista James McAvoy ha da poco concluso le riprese di The Last Station, biopic letterario dedicato allo scrittore russo Lev Tolstoij. A breve presterà la propria voce al protagonista del cartoon Gnomeo and Juliet, versione ambientata nel mondo degli gnomi della tragedia shakespeariana. A doppiare la sua Juliet sarà l'inglese Emily Blunt.

James McAvoy guarda ai dettagli
Privacy Policy