James Marsden in Westworld

L'attore si è aggiunto al ricco cast della nuova serie TV targata HBO. Il suo ruolo sarà quello di Teddy Flood, un affascinante forestiero che fa la sua comparsa in una città di frontiera.

Qualche giorno fa vi abbiamo aggiornati sui nuovi dettagli in merito a Westworld, nuova serie sci-fi targata HBO - a questo link potete leggere la news in merito al casting e i nuovi personaggi - oggi invece arriva la notizia che al cast del serial ispirato al film Il mondo dei robot si è aggiunto anche James Marsden che vestirà i panni di Teddy Flood.

Il nome di Marsden - che è attualmente nelle nostre sale con Una notte in giallo -non è una novità, visto che già da qualche settimana era stato fatto il nome dell'attore per la serie, ma adesso sembra che la sua partecipazione sia ufficiale. Il personaggio di Teddy è stato descritto come un misterioso e affascinante forestiero che arriva in una cittadina di frontiera e si rivela essere un abile pistolero. Si metterà sulle tracce di una donna e la ricerca si rivelerà una vera e propria odissea.

Ricordiamo che nel cast di Westworld figurano sir Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro e Shannon Woodward.

Una notte in giallo: Elizabeth Banks con James Marsden, nei panni di Meghan e Gordon, in una scena della commedia
James Marsden in Westworld
Privacy Policy