James Franco, Winona Ryder e le visioni del palcoscenico

In The Stare la Ryder interpreterà una drammaturga tormentata da visioni che la spingeranno sull'orlo della follia.

Una coppia inedita si unisce sul grande schermo. L'onnipresente James Franco e la bella Winona Ryder reciteranno fianco a fianco in The Stare, pellicola diretta da Jay Anania che rappresenterà il primo lavoro per la neonata Waterstone Entertainment.
Nel film Winona Ryder interpreterà una commediografa che comincia a essere tormentata da strane visioni che le fanno perdere il senso della realtà durante le prove di una pièce. Franco sarà uno degli attori impegnati nel lavoro e si occuperà, inoltre, di produrre il film. Le riprese di The Stare prenderanno il via il 6 maggio a New York.

Di recente Jay Anania ha diretto James Franco in William Vincent. Winona Ryder ha affrontato il tema della frantumazione del sottile confine che separa visioni e realtà, allucinazioni e follia nello sconvolgente Il cigno nero di Darren Aronofsky. Prossimamente l'attrice sarà nei cinema con la commedia sentimentale Il dilemma e tornerà a collaborare con Tim Burton per doppiare il suo nuovo lavoro in stop motion, l'atteso Frankenweenie.

James Franco, Winona Ryder e le visioni del...
Privacy Policy