James Franco produrrà tre film tratti dai libri di Tom Franklin

La star si occuperà del progetto tramite la sua casa di produzione Rabbit Bandini Productions.

James Franco si occuperà della produzione di tre film tratti dai romanzi scritti da Tom Franklin: Smonk, Poachers e Hell at the Breech.
La produzione sarà curata dalla Rabbit Bandini Productions di proprietà di Franco e Vince Jolivette.
I lungometraggi saranno girati nei prossimi tre anni ma James non sembra debba occuparsi della regia o essere coinvolto come attore.

La sceneggiatura di Poachers sarà scritta dal commediografo David Van Asslet, mentre Franklin si occuperò di Smonk e Ian Olds e Paul Felton firmerà Hell at the Breech.

Poachers è una raccolta di racconti mystery e dalle atmosfere dark, tra cui la storia che dà il titolo al volume in cui tre ragazzi devono affrontare delle misteriose morti. Smonk, invece, è ambientato nel 1911 e segue quello che accade a E.O. Smonk che, un sabato sera ogni anno, dà spazio al suo lato violento. Hell at the Breech, infine, racconta degli eventi che si svolgono nel 1897, quando un aspirante politico è misteriosamente ucciso in un'area rurale dell'Alabama. Un gruppo di amici formano una società segreta, chiamata Hell-at-the-Breech per punire quelli che pensano essere i responsabili.

Tra i tantissimi progetti più recenti di Franco, ricordiamo il drammatico (e durissimmo) Goat.