Shelter

2012 - ....

J.J. Abrams trova la protagonista di Shelter

La giovane Elizabeth Henstridge è stata scelta dal regista per essere la leading star del suo nuovo dramma intitolato Shelter.

Il filmmaker J.J. Abrams è impegnato nelle riprese di Star Trek 2 ma questo non vuol dire che stia trascurando i suoi progetti televisivi: Shelter, il nuovo dramma della CW creato in coppia con Mark Schwahn, ha finalmente trovato la sua stella nella bella Elizabeth Henstridge. L'attrice inglese è una semi-esordiente avendo debuttato nel 2010 con il cortometraggio Easy Under the Apple Bough. Ha poi proseguito con due episodi di Hollyoaks e il film Delicacy e al momento ha completato il thriller Tooting Broadway.

Shelter, prodotto dalla Warner Bros TV, è ambientato in New England, nello specifico in un resort estivo. La trama gira intorno alle vicende dello staff dell'albergo, con le sue amicizie, storie d'amore, rivalità e gelosie, ma non esclude certo gli ospiti, che con le loro richieste - alcune delle quali particolarmente bizzarre - daranno del filo da torcere allo staff.
La Henstridge reciterà nel ruolo di Grace, una giovane determinata e molto ambiziosa che è stata appena promossa dirigente dello Shelter Bay. Rispetto agli altri pilot della CW questo è in netto ritardo, considerato che il resto del cast non è stato ancora scelto e considerato che si tratta di una serie corale è un bel problema. Intanto altri pilot della rete, Arrow e The Selection, sono andati in produzione proprio questa settimana.

J.J. Abrams trova la protagonista di Shelter
Privacy Policy