iZombie

2015 - ....

iZombie: Ryan Hansen guest star della serie

L'attore torna a collaborare con il creatore di Veronica Mars Rob Thomas, produttore esecutivo della zombie series in arrivo.

Sul set di iZombie si profila una 'Veronica Mars reunion'. Ryan Hansen ha accettato di comparire in veste di guest star nella serie tv The CW basata su fumetto DC Comics.

Kristen Bell e Ryan Hansen in una scena dell'episodio 'Graffiti anti-americani' di Veronica Mars

Lo show vede protagonista Rose McIver nei panni di Liv, studentessa di medicina tramutata in zombie che si fa assumere nell'ufficio del coroner così da poter accedere liberamente ai cervelli che, suo malgrado, è costretta a mangiare per mentenere la propria umanità. Ma ogni volta che mangia il cervello di un cadavere, Liv assume anche i ricordi del defunto. Con l'aiuto del suo capo, un medico legale, e di un detective della polizia, la giovane riesce a risolvere una serie di crimini per far tacere le voci nella sua testa. Nora Dunn interpreta Eva Moore, amministratrice dell'ospedale e madre di Olivia, mentre Robert Buckley è il suo ex fidanzato.

Ryan Hansen si calerà nei panni di Carson McCone, un affascinante golden boy, snowboarder professionista. Carson ama vivere alla grande, si fa pochi scrupoli morali e tiene in piedi una relazione con una donna manager della compagnia che lo sponsorizza. E' un giovane che ha molto da perdere e non ha intenzione di cedere niente della sua vita perfetta.

Partecipando ad iZombie, Hansen torna a collaborare con il creatore di Veronica Mars Rob Thomas, che è il produttore esecutivo della zombie series. A breve vedremo il giovane attore nella serie comica NBC Bad Judge, interpretata da Kate Walsh.

iZombie: Ryan Hansen guest star della serie
Privacy Policy