Isola dei Famosi 6: stasera la semifinale

La sesta edizione del reality si avvia alla conclusione: chi uscirà stasera, Alessandro Feliù o Vladimir Luxuria? Tra gli opinionisti in studio anche Pamela Prati.

La sesta edizione dell'Isola dei Famosi volge al termine tra presunti scandali, foto piccanti e gli immancabili litigi tra i naufraghi.

Questa settimana i due concorrenti in nomination sono Vladimir Luxuria e Alessandro Feliù: mentre l'ex-onorevole Guadagno si dice determinata a voler proseguire la sfida, il giovane skipper napoletano - che fa parte della rosa di concorrenti nip di quest'edizione - si dice ormai stanco ed è convinto che non uscirà vincente dalla sfida al televoto, stasera.

Poche novità annunciate per questa semifinale, se si esclude la presenza in studio di Pamela Prati nelle vesti di opinionista accanto alla Venier e Giurato. Ci si chiede se ci saranno ulteriori approfondimenti sulla vicenda di Rossano Rubicondi e la sexy Belen Rodriguez, o se invece Simona Ventura cercherà di fare chiarezza su un recente servizio di Striscia la Notizia relativo a quanto accaduto sull'Isola nelle scorse settimane.

Isola dei Famosi 6: stasera la semifinale
Privacy Policy