Ireland Baldwin sconvolge i fan sottoponendosi ad un "mini lifting" a soli 26 anni

Ireland Baldwin, la figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, ha letteralmente sconvolto i suoi fan dopo che si è sottoposta ad un "mini lifting" a soli 26 anni insieme a sua cugina Alaia.

Ireland Baldwin ha scioccato i suoi fan quando ha rivelato loro di aver subito un intervento al volto, più precisamente un "mini lifting", all'età di 26 anni: la modella ha scelto di sottoporsi al trattamento "poco invasivo" insieme a sua cugina Alaia, 27 anni, al fine di distruggere permanentemente le cellule adipose e rassodare la pelle della parte inferiore del viso e del collo.

La figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger ha postato due selfie sulla propria pagina Instagram in cui la sua faccia era avvolta in bende compressive a causa dell'intervento. I fan sono rimasti scioccati dalla sua decisione di sottoporsi a un mini lifting, principalmente a causa della sua giovane età.

Tra i commenti spiccano molte frasi critiche nei confronti della modella: "Non hai bisogno di rifarti la faccia. Sei assolutamente meravigliosa, davvero, sei perfetta. Perché cambiare???", e ancora: "Perché dovresti fare una cosa del genere a te stessa? Il tuo viso è bellissimo così com'è!".

Altri fan, tuttavia, hanno elogiato Ireland Baldwin per essersi aperta con loro a proposito dell'intervento e delle sue insicurezze, scrivendo: "Sei bellissima, lo sai che amiamo la tua spudorata trasparenza. Ricordati che sei sempre bella, qualunque cosa accada!"