Io & Marley, in Blu-ray e DVD dal 2 ottobre

Dal regista de Il diavolo veste Prada David Frankel, arriva la commedia per tutta la famiglia disponibile in Edizione Blu-ray + DVD dal 2 Ottobre

Chi l'avrebbe mai detto che un cucciolo di labrador potesse prima stravolgere e poi legare indissolubilmente un'intera famiglia? Marley arriva in casa Grogan proprio quando la vita dei due giovani sposi John (Owen Wilson) e Jenny (Jennifer Aniston) comincia a ricevere forti scossoni e si prepara ad un'ennesima svolta. Entrambi giornalisti, trasferitisi dal Michigan in quel di Palm Beach all'inseguimento di una nuova opportunità lavorativa per John, realizzano che è giunto il momento di allargare la famiglia e, per testare le loro abilità, accolgono nella loro casa Marley, un cucciolo di labrador tutt'altro che tranquillo! Marley ribalta abitudini, ritmi e priorità di entrambi, ma, nonostante tutto, diventa ben presto un compagno di viaggio insostituibile, una spalla sempre pronta a dare conforto, un amico prezioso che li accompagnerà per quindici lunghi anni attraverso gioie, dolori, grandi rivoluzioni, nuovi arrivi e anche lacrime.

Io & Marley è il film tratto dall'omonimo best seller del 2006 di John Grogan, un giornalista che decise di raccontare l'amicizia con il proprio cucciolo Marley e pubblicare così tutti gli aneddoti della loro vita insieme (che è poi quello che succederà al protagonista del film) e raggiunse in pochi mesi un successo planetario! Disponibile in Edizione Combo (in una confezione disco Blu-ray e disco DVD al prezzo del solo Blu-ray) ed in formato DVD Singolo dal 2 Ottobre, il film permette di godersi il film in alta definizione e di scoprire tutti i contenuti speciali creati per il supporto Blu-ray; il disco DVD, incluso nella confezione, contiene il film senza contenuti speciali e diventa la copia da portare in viaggio, da lasciare nella seconda casa, da prestare o semplicemente da destinare ai più piccoli.

Io & Marley, in Blu-ray e DVD dal 2 ottobre
Privacy Policy