Invincible, Steven Yeun anticipa: "La Stagione 3 è già in fase di sviluppo"

Mentre i fan sono in attesa della Parte 2 della seconda stagione, il protagonista ha svelato alcuni dettagli sulla terza

Invincible, Steven Yeun anticipa: 'La Stagione 3 è già in fase di sviluppo'

Mentre i fan sono impazienti di sapere cosa accadrà nella Parte 2 della seconda stagione di Invincible, l'attore che presta la sua voce al protagonista, Steven Yeun, ha svelato che Prime Video è già al lavoro sulla terza stagione della serie animata.

Parlando con Collider, Yeun ha commentato l'attesa spasmodica che ha caratterizzato l'intervallo tra la prima e la seconda stagione. L'attore ha assicurato ai fan che l'attesa per la terza stagione sarà molto più breve e, a dire il vero, i lavori sulla prossima stagione di Invincible sono già iniziati.

"Sappiamo che questa grande pausa non è stata divertente", ha spiegato Yeun. "Abbiamo lavorato duramente per portare a termine un sacco di arretrati... Stiamo accumulando episodi, sappiamo cosa sta succedendo".

La serie animata è tornata con la sua seconda stagione nel novembre 2023, con la Parte 2 che debutterà il 14 marzo. Per ingannare l'attesa di questi ultimi giorni, Prime Video ha pubblicato un riassunto della storia di Invincible finora.

Invincible 2: il trailer della parte 2 regala nuove anticipazioni sugli episodi in arrivo su Prime Video

La terza stagione è stata ordinata da Amazon nell'aprile del 2021. Data la popolarità dello show, Invincible potrebbe continuare oltre le tre stagioni, ma dovremo aspettare di vedere come si evolverà la serie.