Intrighi per Christian Slater

L'attore sarà protagonista di 'My Own Worst Enemy', una nuova serie televisiva che debutterà in autunno. Accanto a lui anche Saffron Burrows e Alfre Woodard.

Dal prossimo autunno Christian Slater sarà uno dei protagonisti del palinsesto della NBC con My Own Worst Enemy, una nuova serie televisiva prodotta dalla Universal Media Studios e ideata da Jason Smilovic, autore di serial come Kidnapped e Bionic Woman.

Nel nuovo progetto del network americano - che andrà in onda il lunedì in seconda serata - Slater vestirà i panni di Henry, un padre di famiglia che in realtà è un agente segreto. Accanto all'attore newyorkese, che di recente abbiamo visto nei panni di Un uomo qualunque nel dramma di Frank A. Cappello, ci saranno anche Yara Martinez, Saffron Burrows e l'attrice Alfre Woodard, che i fan di Desperate Housewives ricorderanno nel ruolo dell'enigmatica Betty Applewhite nella seconda stagione della serie trasmessa dalla ABC. Alla Woodard sarà affidato il ruolo dell'astuta e determinata Mavis Heller, il capo del personaggio interpretato da Slater.

In questi giorni Slater è impegnato sul set di Dolan's Cadillac, il film diretto da Jeff Beesley e ispirato all'omonimo racconto di Stephen King che fa parte dell'antologia Incubi e Deliri, che di recente ha ispirato una miniserie televisiva. Accanto all'attore, nel cast della pellicola, ci saranno anche Emmanuelle Vaugier e Wes Bentley.