Inter-Borussia Mönchengladbach di Champions League stasera in onda: dove vederla in TV e in streaming

Stasera alle 21:00 si gioca Inter-Borussia Mönchengladbach, la prima partita di Champions League 2020/2021 in onda in chiaro: ecco dove vederla in TV e in streaming.

Inter-Borussia Mönchengladbach, che si gioca stasera alle 21:00, è il primo match della Uefa Champions League 2020/21 che aprirà la stagione del grande calcio europeo sulle reti in chiaro. Dove vedere in TV e in streaming la gara di San Siro?

Dove vederla in TV

Inter-Borussia Mönchengladbach sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 a partire dalle ore 21:00. La telecronaca della sfida tra i nerazzurri di Antonio Conte e i tedeschi, che tornano a disputare la massima competizione europea per club dopo tre anni, sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

A seguire su Canale 5, post partita condotto da Alberto Brandi, con ospiti in studio Riccardo Ferri, Sandro Sabatini, Graziano Cesari per tutti i casi da moviola e da San Siro Giorgia Rossi con Pierluigi Pardo. Non mancheranno le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un'ampia sintesi di Midtjylland-Atalanta.

Dove vederla in streaming

Inter-Borussia Mönchengladbach sarà visibile naturalmente anche in streaming, in diretta sulla piattaforma multimediale gratuita MediasetPlay. Live streaming di partita e post partita anche sul sito www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).