Indiana Jones: Spielberg parla di un quinto film con Harrison Ford

Il regista ha dichiarato in una nuova intervista che probabilmente collaborerà ancora una volta con l'interprete del famoso archeologo.

Steven Spielberg, durante una recente intervista rilasciata per promuovere Il ponte delle spie, ha annunciato che tra i suoi prossimi progetti ci potrebbe essere il quinto film di Indiana Jones.
Spiegando del suo lungo rapporto di amicizia e collaborazione con gli attori Tom Hanks e Harrison Ford, il regista ha infatti annunciato: "Probabilmente farà un quinto film di Indy con Harrison, quindi saranno cinque con Harrison e quattro con Tom. Devo realizzarne un altro con Tom, quindi saranno cinque a testa. E penso che andremo avanti così per tutto il resto della mia carriera. Con Daniel Day-Lewis in tutto il resto!".

Pur non essendo una vera e propria conferma ufficiale, da tempo si è parlato di un possibile ritorno del famoso archeologo sul grande schermo, probabilmente in arrivo nei cinema nel 2018; presto si potrebbero quindi avere nuove notizie sul discusso progetto e sui suoi protagonisti.