Tsum Tsum

2015 - ....

In fondo al mare con gli Tsum Tsum: ottavo video in esclusiva!

Ritornano le avventure dei simpatici Tsum Tsum Disney - piccoli, morbidissimi e impilabili - con l'ottavo video in cui si scoprono le bellezze e i pericoli del mare!

Ecco un nuovo video degli Tsum Tsum che vede protagonisti i plushie collezionabili della Disney che si ispirano ai più celebri personaggi disneyani, da Pluto a Topolino, senza escludere i "cattivi". Gli Tsum Tsum sono così irresistibili che hanno conquistato tutti, anche con i video delle loro avventure!

Un tuffo in fondo al mare!

E' arrivata l'estate e anche gli Tsum Tsum sono in viaggio a bordo di una barca per godersi il sole e il mare limpido.
Un imprevisto è però sempre in agguato! Quando Perry viene sbilanciato da una folata di vento improvviso e cade in mare, il simpatico ornitorinco scopre un mondo meraviglioso ma ricco di pericoli.
Un incontro davvero particolare farà emergere il suo istinto di sopravvivenza e servirà una grande inventiva per sfuggire al pericolo, tuttavia la situazione potrebbe assumere sfumature veramente "oscure" ed esilaranti.

Gli Tsum Tsum hanno anche un loro sito ufficiale, e una caratteristica li rende davvero unici: si possono impilare uno sopra l'altro. In giapponese, infatti, "Tsum-Tsum" significa "Impila-Impila" e la loro creazione nasce dalla filosofia zen di impilare le pietre.

I prodotti sono in vendita nei Disney Store (anche online) dallo scorso febbraio e sono state inoltre realizzate nuove linee di abbigliamento e accessori dedicati agli Tsum Tsum, mentre a breve verranno lanciate sul mercato altre collezioni dedicate a health&beauty e alla casa.

In fondo al mare con gli Tsum Tsum: ottavo video...
Tsum Tsum, che acrobazie: settimo video in esclusiva!
Che musica con gli Tsum Tsum: sesto video in esclusiva!
Privacy Policy