Gli Tsum Tsum e il mosaico vivente: 12esimo episodio in esclusiva!

Ritornano le avventure dei simpatici Tsum Tsum Disney - piccoli, morbidissimi e impilabili - con il dodicesimo episodio all'insegna del romanticismo.

Ecco il dodicesimo, romanticissimo video degli Tsum Tsum che vede protagonisti i plushie collezionabili della Disney che si ispirano ai più personaggi Disney più conosciuti, compresi i "cattivi". Avete seguito tutte le loro avventure con entusiasmo, li abbiamo visti alle prese con il sushi, con una torta, con una casa stregata, con performance musicali e artistiche...e ora rivelano il loro lato più romantico.

Un messaggio speciale

Una giornata di sole, un bel prato verde e tanta fantastia è tutto quello che occorre per mandare un messaggio speciale quando si può contare sull'aiuto dei propri amici. Grazie alla collaborazione di Topolino, Pluto, un distratto Pippo e tutti gli altri piccoli Tsum Tsum, Stitch ha infatti ideato un modo unico e originale per dichiarare ad Angel tutto il suo affetto. Ovviamente c'è sempre il rischio di qualche divertente disastro dietro l'angolo, ma l'effetto finale è veramente romantico e spettacolare.

Gli Tsum Tsum hanno anche un loro sito ufficiale, e possiedono una caratteristica unica: si possono impilare uno sopra l'altro. In giapponese, infatti, "Tsum-Tsum" significa "Impila-Impila" e la loro creazione nasce dalla filosofia zen di impilare le pietre.

I prodotti sono in vendita nei Disney Store (anche online) dallo scorso febbraio e nei migliori negozi di giocattoli. Sono state anche realizzate linee di abbigliamento dedicate agli Tsum Tsum, e per l'autunno-inverno sono in arrivo nuove collezioni di cancelleria, accessori e articoli per la casa.