I'm Dying Up Here: il trailer della serie Showtime con Melissa Leo dedicata agli stand-up comedians

Melissa Leo e Sebastian Stan nella serie dedicata alla scena stand-up nell'America degli anni '70. La premiere andrà in onda negli USA il 4 giugno.

Showtime ha diffuso un trailer della serie originale I'm Dying Up Here, dedicata alla scena degli stand-up comedians degli anni '70.

La serie, in arrivo su Showtime il 4 giugno, vede nel cast Melissa Leo, Sebastian Stan, Clark Duke, Ari Graynor, Andrew Santino, RJ Cyler, Erik Griffin e Stephen Guarino.

Leggi anche: 5 serie TV da recuperare che nessuno (o quasi) conosce

La storia è ambientata a Los Angeles negli anni Settanta, mostrando l'inizio della carriera di un gruppo di aspiranti comici. Melissa Leo avrà il ruolo di Goldie, la proprietaria di un club che gestisce con il pugno di ferro e si occupa dei suoi comici con un duro affetto, Sebastian Stan quello del divertente e affascinante Clay, la cui più grande paura è essere irrilevante ed è idolatrato dalla sua ex e collega Cassie. Clark Duke, infine, sarà Larry: un giovane determinato che da Boston si trasferisce a Los Angeles con la speranza di fare successo.

La serie è basata sul libro non fiction di William Knoedelseder. Il pilot è diretto da Jonathan Levine.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!