Il Wall Street del 1987 ritorna al cinema

Il film sul rampantismo degli anni Ottanta con il mitico Gordon Gekko nelle sale il 23 febbraio, in occasione dell'uscita in homevideo di Wall Street: il denaro non dorme mai. E per i nostalgici degli Eighties c'è un concorso in arrivo.

In occasione dell'uscita di Wall Street: il denaro non dorme mai in DVD e Blu-ray HD, ritorna al cinema per un solo giorno (il 23 febbraio) Wall Street, il capolavoro del 1987 che Oliver Stone aveva dedicato al controverso rampantismo degli anni Ottanta e al rapporto tra il mago della finanza Gordon Gekko (interpretato da un grande Michael Douglas, protagonista anche del nuovo film) e il giovane e ambizioso agente di borsa Charlie Sheen, invischiati nel mondo illegale ma redditizio dello spionaggio industriale.

Dopo il successo di Frankenstein Junior (oltre 40.000 spettatori in soli due giorni), il ritorno di Wall Street nei cinema per il Legend Film Festival di Nexo Digital si trasforma così in un appuntamento imperdibile per tutti i fan degli anni Ottanta che potranno ritrovare sul grande schermo una delle loro icone per eccellenza, premio Oscar come miglior attore nel 1988.
L'elenco dei cinema che aderiscono all'iniziativa è disponibile e quotidianamente aggiornata sul sito www.nexodigital.it

E proprio a partire dal 23 febbraio sarà disponibile in DVD e Blu-ray HD Wall Street: il denaro non dorme mai, il film di Oliver Stone che nel 2010 ha visto il grande ritorno di Gordon Gekko sul grande schermo.

E per chi gli anni Ottanta li ha vissuti e vuole mettersi in gioco in prima persona, dal 23 febbraio basterà collegarsi al sito www.passalblu.it e inviare la propria foto negli Eighties e partecipare al grande concorso "E tu com'eri negli anni '80?" indetto da 20th Century Fox Home Entertainment. La foto più bella e originale sarà premiata con un viaggio per due persone a New York.

Il Wall Street del 1987 ritorna al cinema
Privacy Policy