Il trono di spade: Kit Harington a Wimbledon con il look di Jon Snow

L'apparizione dell'interprete di Jon Snow tra il pubblico di Wimbledon con il look del suo alter ego intatto ha ricevuto tantissimi commenti sui social.

Attenzione: la news che segue contiene spoiler sul finale della quinta stagione de Il trono di Spade. I fan de Il trono di spade sono pronti ad attaccarsi a ogni piccola speranza legata al ritorno del loro amato Jon Snow. Perciò quando Kit Harington è stato avvistato tra il pubblico di Wimbledon sfoggiando la lunga e riccia chioma di Snow, in molti hanno cominciato a fare illazioni.

La sesta stagione della serie HBO, in arrivo la prossima primavera, entrerà in lavorazione a luglio e i capelli di Harington indicherebbero, dopotutto, il suo imminente ritorno sul set irlandese. Jon Snow non è morto? Farà dunque ritorno nella sesta stagione ricchissima di segreti?

Il look sfoggiato dall'attore rafforza i rumor circolati un paio di settimane fa quando Harington era stato avvistato a Belfast, quartier generale de Il trono di spade. I modi in cui Jon Snow potrebbe fare ritorno nel regno dei vivi sono molteplici - l'arrivo di Melisandre alla Barriera subito prima della sua morte potrebbe non essere una coincidenza - e molti fan hanno scelto di vedere nei fluenti riccioli di Kit Harington un segno di speranza. Ovviamente è sempre possibile che il segnale lanciato non sia stato correttamente interpretato, ma la prudenza dovuta all'occasione non ha impedito al pubblico di riversarsi sui social network per commentare il possibile ritorno di Jon Snow.

Kit Harington tra il pubblico di Wimbledon
Kit Harington tra il pubblico di Wimbledon
Kit Harington si diverte tra il pubblico di Wimbledon
Kit Harington si diverte tra il pubblico di Wimbledon

A fianco degli speranzosi ci sono i realisti, che hanno addirittura lanciato una petizione su Change.org per chiedere a Kit Harington di tagliarsi i capelli così da fugare ogni dubbio sulla morte di Jon Snow. Ma ad avere la meglio sono gli entusiasti che hanno deciso di leggere questo segno come l'imminente ritorno di Jon Snow in azione e il web ha deciso di festeggiare a suo modo.