Il Trono di Spade: gli showrunner parlano della fine della serie

David Benioff e D.B. Weiss hanno confermato il progetto di arrivare in totale a quota 70-75 episodi.

Gli showrunner della serie Il trono di spade, David Benioff e D.B. Weiss, hanno confermato che l'adattamento dei romanzi scritti da George R.R. Martin si dovrebbe concludere con l'ottava stagione.
Attenzione, contiene delle anticipazioni sul season finale, non proseguire con la lettura se non avete ancora visto la puntata.
I due creatori del progetto hanno infatti confermato: "Parliamo di altre due stagioni. Fin dall'inizio abbiamo pensato a un totale di 70-75 ore ed è quello che finiremo per fare. Per ora diremmo 73".

Leggi anche: Il trono di spade 6: un incredibile ed esplosivo finale di stagione per uno show che continua a crescere

Benioff e Weiss hanno poi aggiunto: "Conosciamo la fine ormai da un po' di tempo e ci stiamo avvicinando. Quelle ultime immagini del season finale ne sono un esempio. Daenerys sta finalmente tornando a Westeros; Jon Snow è il Re del Nord e Cersei si siede sul trono. E sappiamo che il Re della Notte è lì fuori, aspettandoli. I pezzi sono sulla scacchiera. Alcuni sono stati rimossi e ci stiamo avvicinando alla fine della partita".

Le ultime due stagioni dovrebbero quindi essere composte da un numero inferiore di puntate rispetto a quelle precedenti.