Il Trono di Spade 8x04, Kit Harington: "È uno dei miei episodi preferiti!"

Dopo il devastante terzo episodio dell'ottava stagione de Il Trono di Spade, Kit Harington ha dichiarato che il prossimo sarà il suo preferito!

Dopo l'episodio bomba appena andato in onda de Il Trono di Spade, Kit Harington ha dichiarato che la quarta puntata dell'ottava stagione è la sua preferita in assoluto.

Dopo la disfatta del Re della Notte, il pubblico potrebbe pensare che il più grande ostacolo per i protagonisti sia stato superato. La regina Cersei è senz'altro potente ma non è un mostro mistico venuto da un inferno ghiacciato che può risvegliare e comandare i morti. Ma il personaggio di Lena Headey ha una flotta, l'esercito Lannister, la Compagnia Dorata e molto altofuoco, e in più Qyburn sta lavorando da tempo a qualcosa per annientare il potere dei draghi della Khaleesi. In più ciò che si era augurata alla fine della stagione 7 è successo: Jon e Daenerys hanno speso quasi tutte le loro armate per combattere i white walkers, e ora sono piuttosto deboli.

Il Trono Di Spade Stagione 8 Episodio 4 13
Il trono di spade: Lena Headey in una scena del quarto episodio, stagione 8

Molte star stanno commentando i tre episodi mancanti alla fine de Il trono di spade: dopo le parole quasi inquietanti di Emilia Clarke sulla grandezza del quinto episodio dell'ottava stagione, Kit Harington ha definito la prossima quarta puntata come la sua preferita:

"I personaggi hanno, apparentemente, tutto ciò di cui hanno bisogno. Il mondo ora è al sicuro. In un certo senso si festeggia e si salutano gli amici caduti. Ma il pubblico lo sa, 'questo è solo il quarto episodio, qualcosa succederà'. E la cosa bella è che anche i personaggi lo sanno, c'è qualcosa di malato e molto destabilizzante in questo, è quasi shakespeariano."

Il trono di spade 8 su Sky e Now TV: quando e come guardarlo