Il Trono di Spade 6: in No One avverrà un altro importante ritorno?

I fan, analizzando le prime immagini della prossima puntata, avrebbero notato degli indizi interessanti.

Il video promozionale dell'episodio della serie Il trono di spade intitolato No One ha dato vita a un'interessante ipotesi apparsa online: secondo alcuni fan un altro personaggio il cui destino è ancora incerto potrebbe ritornare in scena.
Un fermo immagine mostra infatti l'ombra di un uomo alle spalle della giovane che ha attaccato Arya in The Broken Man e in molti hanno notato una somiglianza con Syrio Forel che, nella prima stagione, aveva istruito Arya ed era stato mostrato per l'ultima volta mentre stava combattendo per permettere alla ragazza di fuggire da Approdo del Re.

Leggi la recensione del settimo episodio: Il trono di spade 6: The Broken Man, il ritorno dell'antieroe e il destino degli uomini spezzati

L'attore Miltos Yerolemou, interprete di Syrio, ha risposto in modo sibillino a una fan che aveva pubblicato un video in cui si parlava di questa teoria. Le persone hanno inoltre pensato che non sia una coincidenza che Miltos sia stato ospite dello show Thronecast per commentare la puntata The Broken Man. Durante la trasmissione l'attore ha inoltre risposto in modo affermativo alla conduttrice che gli aveva chiesto se Syrio aveva un forte legame con la Casa del Bianco e del Nero, prima di cambiare risposta e concludere con un "non so" e confermando solo di essere un grande spadaccino di Bravoos.

Ecco alcune delle immagini che dimostrerebbero la validità dell'ipotesi di un suo ritorno:

Il Trono di Spade 6: in No One avverrà un altro...
Il trono di spade 6: svelato il titolo del season finale
Il trono di spade 6: due teorie su Arya in The Broken Man
Privacy Policy