Il lato positivo: finalmente in homevideo il film di David O. Russell

La pluripremiata pellicola che ha dato l'Oscar a Jennifer Lawrence è disponibile dal 4 settembre in DVD e Blu-ray.

Finalmente è giunta l'ora dell'homevideo per Il lato positivo - Silver Linings Playbook, il pluropremiato film diretto da David O. Russell che dal 4 settmebre è disponibile in DVD e Blu-ray targati Eagle Pictures.

L'estate di Eagle Pictures in home video si conclude così in bellezza con l'attesissima uscita de Il lato positivo, la straordinaria dramedy diretta da David O. Russell, vincitrice di numerosi riconoscimenti tra cui il Premio Oscar a Jennifer Lawrence come Migliore attrice protagonista. Tratto dall'omonimo romanzo di Matthew Quick, Il lato positivo - Silver Linings Playbook racconta la storia di Pat (Bradley Cooper), che ha trascorso gli ultimi otto mesi della sua vita in un istituto psichiatrico a causa di un disturbo bipolare. Pat, tornato a vivere a casa dei genitori, non ha perso il suo naturale ottimismo: è deciso a ricostruire la propria vita e a riconciliarsi con la sua ex-moglie, nonostante le problematiche circostanze della loro separazione. La situazione si complica quando l'uomo conosce Tiffany (Jennifer Lawrence), una misteriosa ragazza che soffre a sua volta di problemi psichiatrici. Tiffany si offre di aiutarlo a riconquistare la sua donna, in cambio, lui dovrà fare una cosa molto importante per lei. Nel mettere in atto il loro piano, il loro rapporto prende una piega inaspettata che porterà uno spiraglio di luce nelle vite di entrambi...

La pellicola, che vede al fianco di Cooper e Lawrence un divertentissimo Robert De Niro nel ruolo del padre di lui, arriva in home video, in DVD e Blu-Ray, con imperdibili contenuti extra: un ampio dietro le quinte, tante scene tagliate dalla versione definitiva del film e molto altro.

Il lato positivo: finalmente in homevideo il film...
Privacy Policy