Il Festival di Rotterdam al Beltrade di Milano il 30 - 31 gennaio

Sabato 30 e Domenica 31 gennaio, al Cinema Beltrade di Milano, in contemporanea ad altre 60 sale europee, proiezioni e Q&A in contemporanea dall'International Film Festival di Rotterdam.

L'International Film Festival di Rotterdam (IFFR) è uno dei più importanti festival cinematografici del mondo. Quest'anno, in occasione della sua 45° edizione, che si terrà dal 27 gennaio al 7 febbraio, sarà possibile godersi un weekend della sua programmazione in contemporanea in numerose città europee.

Cinema Beltrade, ceCINEpas e KiNO, grazie all'International Film Festival Rotterdam, presentano #IFFRLIVE2016 a Milano, un programma di tre film, proiettati in contemporanea con il Festival, seguiti da incontri con gli autori, in diretta streaming dal palco di Rotterdam.

Collegate con l'IFFR saranno oltre 60 sale europee tra cui, in Italia, Roma, Milano e Perugia. A Milano, le proiezioni si terranno sabato 30 e domenica 31 gennaio 2016 al Cinema Beltrade (Via Oxilia 10), in lingua originale con sottotitoli italiani, seguite dalla diretta streaming dei Q&A con i protagonisti dei film, a cui si potrà partecipare, intervenendo via Twitter con l'hashtag #livecinema.

Sabato 30 gennaio, ore 16.00 THE MODEL di Mads Matthiesen

Domenica 31 gennaio, ore 16.00 LA NOVIA di Paula Ortiz

Domenica 31 gennaio, ore 20.00 THE GARBAGE HELICOPTER (Sophelikopter) di Jonas Selberg Augustsén

Il Festival di Rotterdam al Beltrade di Milano il...
Privacy Policy