Il DVD di Molto incinta in vendita dal 23 aprile

La deliziosa commedia di Judd Apatow con la bella Katherine Heigl e il divertente Seth Rogen è in arrivo negli store.

Oltre 150 milioni di dollari al box office negli Stati Uniti, un successo inarrestabile dal regista di 40 anni vergine, Judd Apatow. Dopo aver ricevuto recensioni entusiaste dai più importanti quotidiani nazionali che hanno definito Apatow il nuovo astro della commedia americana, Universal Pictures Italia presenta in DVD, Molto incinta. Seth Rogen (Ben) e Katherine Heigl (Alison) si cimentano in questo viaggio esilarante dove ci sarà da piangere...ma dal ridere, nella commedia più irriverente dell'anno.

Dicono che gli opposti si attraggano... per il supersfaticato Ben (Seth Rogen) e la donna in carriera Alison (Katherine Heigl) è proprio così! In una serata ad alto tasso alcolico la 24enne Alison, proiettata verso una brillante carriera nel giornalismo televisivo, e Ben fannullone che non ha alcuna voglia di diventare adulto si ritrovano a passare una notte brava insieme. Due mesi e qualche test di gravidanza dopo, Ben e Alison si ritrovano con una cosa in comune: un bebè in arrivo. Alison decide di tenere il bambino, mentre Ben deve scegliere se mettere finalmente la testa a posto o se darsela a gambe il più velocemente possibile. I due avranno nove mesi di tempo per frequentarsi e tentare di instaurare un rapporto, anche se l'impresa si rivelerà piuttosto ardua.

L'idea di una commedia su una coppia improbabile e sulle complicazioni che emergono da una casuale avventura di una notte, è nata in parte grazie a una conversazione che il regista ha avuto con Seth Rogen, dopo il successo di "40 anni vergine". "Volevamo fare un altro film insieme, ma ci venivano in mente solo film di fantascienza", ricorda Apatow. "Erano progetti grandiosi. Io però a un certo punto gli ho detto, 'Seth, non hai per forza bisogno di un grande progetto per mostrare la tua comicità. In "40 anni vergine" fai ridere anche solo quando parli normalmente con un altro attore... Hai solo bisogno di una situazione adatta, e poi non farai altro che condirla di battute'.

All'interno del cast, anche le figlie di Leslie Mann e del regista Judd Apatow, Maude e Iris Apatow, nei ruoli delle bambine di Pete e Debbie, che si divertono a stuzzicare in continuazione il povero Ben. Di loro il regista dice: "Avevo la sensazione che sarebbero state magnifiche e così è stato. Ora però non posso più farle recitare!"

Considerando la colonna sonora del suo ultimo film, Judd Apatow ha seguito una tattica diversa rispetto alla musica, molto orecchiabile, di The 40-Year-Old Virgin (40 anni vergine) composta da un eclettico mix di canzoni anni '80, e di brani famosi di James Brown, Ashford & Simpson, Missy Elliott e Chaka Khan. Da sempre un fan del cantautore folk Loudon Wainwright III, il filmmaker ne ha cercato la collaborazione per creare la colonna sonora di questa sua nuova commedia. Apatow voleva che la musica di Molto Incinta esprimesse l'eccentrica onestà che caratterizza Wainwright. I brani musicali, da "Strange Weirdos" al doloroso "Valley Morning" al sarcastico motivo di Wainwright sulla crisi di mezza età, "Doin' the Math," riflettono tutti le esperienze vissute dai personaggi del film, alle prese con una gravidanza inattesa e un nuovo corso delle loro esistenze.

Il DVD di Molto incinta in vendita dal 23 aprile

Fonte: Comunicato stampa Outside Line International

Privacy Policy