Il DS protagonista al cinema con Alex Rider

La popolare console portatile della Nintendo sarà accanto ad Alex Rider in Stormbreaker.

E' stato siglato un accordo tra la Nintendo e la produzione del film Stormbreaker, tratto dai libri d'avventura di Anthony Horowitz, che hanno come protagonista Alex Rider, una ragazzo quattordicenne che vive con lo zio che è apparentemente un normalissimo impiegato di banca.
Alla morte dello zio, avveneuta in circostanze misteriose, Alex scopre che in realtà si trattava di una spia, uccisa da un pericoloso assassino.
Reclutato dal Reparto Operazioni Speciali dell'MI6, Alex scopre che lo zio lo stava preparando alla carriera di spionaggio assecondando i suoi hobby.
Alex si ritrova ad avere le caratteristiche per diventare una perfetta spia, armato di talento e soprattutto tanti gadget. Tra i quali figurerà anche il Nintendo DS, modificato ed in un'inedita veste rossa per l'occasione.

Accanto ad Alex Pettyfer, al suo debutto nel ruolo di Alex Rider, altri importanti attori dividono la scena con la piccola star di casa Nintendo, da Robbie Coltrane, a Ewan McGregor, ad Andy Serkis, Mickey Rourke, Alicia Silverstone e Stephen Fry, nel ruolo di colui che traforma il DS in un'arma insostituibile per Alex Rider.

Stormbreaker arriverà nelle sale europee nel corso dell'estate.

Il DS protagonista al cinema con Alex Rider
Privacy Policy