Il corvo: Jack Huston nel reboot!

La star di Boardwalk Empire e Ben Hur sarebbe l'ultimo attore, in ordine di tempo, legato al ruolo di Eric Draven.

Da Bradley Cooper a Luke Evans, sono numerosi i talenti legati temporaneamente al reboot del cult Il corvo. Talenti che però, per un motivo o per l'altro, hanno abbandonato il progetto. L'ultimo attore coinvolto nel reboot nei panni dell'antieroe Jack Draven - apprendiamo oggi - sarebbe l'interprete di Boardwalk Empire - L'impero del crimine Jack Huston, star del remake di Ben Hur attualmente in lavorazione.

Il corvo, in origine, è apparso nel 1989 sotto forma di miniserie a fumetti firmata da James O'Barr. Nel 1994 Alex Proyas ne ha tratto una versione cinematografica dark-fantasy che vedeva protagonista l'emergente Brandon Lee. L'attore è morto tragicamente sul set per via di un incidente. Dopo che il film si è trasformato rapidamente in un cult, ne sono stati realizzati dei seguiti non all'altezza dell'originale.

Al momento il regista di video musicali Corin Hardy sarebbe coinvolto nella regia di The Crow. La nuova sceneggiatura è firmata da Cliff Dorfman. James O'Barr è legato al reboot in veste di consulente creativo.

Brandon Lee è il leggendario protagonista de Il Corvo
Il corvo: Jack Huston nel reboot!
Privacy Policy