Il buono, il brutto e il cattivo dal 7 ottobre in Blu-ray e DVD

Il capolavoro di Sergio Leone vede luce in una nuova edizione restaurata, disponibile anche in Blu-ray

Mondo Home Entertainment, da sempre attenta alla qualità dei propri prodotti editoriali, completa il progetto legato ai film diretti dal compianto maestro Sergio Leone, realizzando il restauro audio e video di uno dei suoi film di maggior successo: Il Buono il Brutto e il Cattivo, il film che conclude l'ideale "Trilogia del dollaro", iniziata con Per un Pugno di Dollari e proseguita con Per Qualche Dollaro in più.

"Il 2009 è l'anno in cui ricorrono gli ottanta anni dalla nascita di Sergio Leone e i venti dalla sua morte, non potevano esimerci dall'omaggiare la memoria del maestro riportando al massimo splendore uno dei suoi film più noti" - dichiara Luigi Affaba Direttore Generale Italia di Mondo Home Entertainment - "Abbiamo dedicato grande cura al restauro, una lavorazione particolarmente accurata e complessa, che permetterà di riassaporare per la prima volta dopo l'uscita cinematografica negli anni '60, i colori originali, le atmosfere, i suoni e il famosissimo motivo musicale così come li aveva concepiti Leone".

È fissata per il 7 ottobre la data di uscita delle due edizioni: Special Edition DVD arricchita da un libro di approfondimento sul film e Blu-ray Disc. Entrambe le versioni contengono il film restaurato. Il film si affianca agli altri titoli dello stesso regista che già in precedenza Mondo Home Entertainment ha editato: C'era Una Volta il West, Il Mio Nome è Nessuno, Per Qualche Dollaro in più, tutti e tre i film proposti in edizione speciale DVD più libro

Il buono, il brutto e il cattivo dal 7 ottobre in...
Privacy Policy