I VIP arrivano in 'The Sims 2' Vip

Dal sito ufficiale del gioco sarà possibile scaricare attori, calciatori e rockstar per vivacizzare il proprio quartiere virtuale.

Si sa la vita è dura, il mondo del lavoro anche e per vivacizzare la monotonia del quotidiano The Sims 2, il popolarissimo gioco di simulazione conosciuto in tutto il mondo, spalanca le porte al dorato mondo dei VIP.
Si potranno infatti scaricare dal sito ufficiale della community (<http://thesims2.ea.com>/) attori, calciatori, rockstar e ce n'è davvero per tutti i gusti.

Dal bellissimo Brad Pitt, passando per Robert De Niro ed Al Pacino o magari considerare l'ipotesi del brizzolato Clooney. Se invece avete preferenze musicali troverete star come Eminem e Snoop Dog. Per gli utenti di sesso maschile invece non mancheranno grossi calibri come Angelina Jolie , Halle Berry e Charlize Theron, ma anche il gossip è presente grazie ad una scatenata Paris Hilton.
Inoltre per la community di casa nostra sono state create di proposito stelle come Fabio Cannavaro ed Elisa di Rivombrosa proprio per assecondare anche il gusto più particolare dell'utenza italiana.

Ecco che allora si potrà interagire con il proprio beniamino invitandolo a cena oppure scegliendolo come vicino di casa o ancora decidere di impersonarlo così da provare almeno nel gioco il brivido di una vita da star.
In fin dei conti nel mondo dei videogames tutto è possibile!

I VIP arrivano in 'The Sims 2' Vip
Privacy Policy