I titoli homevideo più venduti dal 2 all'8 maggio 2011

La prima parte di Harry Potter e i doni della morte mantiene al comando, ma ci sono importanti novità alle sue spalle: a completare il podio infatti ci sono la new entry La Banda dei Babbi Natale e il ritorno di Alien Anthology. Buon risultato anche per Vallanzasca Gli angeli del male.

Il maghetto mantiene la leadership: Harry Potter e i doni della morte - parte 1 si conferma ancora al vertice dei titoli più venduti, ma ci sono novità importanti alle sue spalle. La Banda dei Babbi Natale infatti entra prepotenetemente in seconda posizione, a sancire l'ennesimo buon successo di Aldo, Giovanni e Giacomo.

A completare il podio un'altra sorpresa, ovvero Alien Anthology, un ritorno in grande stile. Oltre le conferme dei buoni risultati di Tron Legacy e Rapunzel - L'intreccio della torre, da segnalare un'altra new entry, quella di Vallanzasca - Gli angeli del male, che appena uscito si piazza all'ottavo posto.

Questa la classifica completa su elaborazioni a cura di Univideo su dati Gfk: Harry Potter e i doni della morte - Parte 1 La Banda dei Babbi Natale Alien Anthology Tron Legacy Rapunzel - L'intreccio della Torre Disney Junior - Festeggia con noi Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero Vallanzasca - Gli angeli del male Le avventure di Sammy Benvenuti al Sud

I titoli homevideo più venduti dal 2 all'8 maggio...
Privacy Policy