I soliti idioti: arriva in DVD lo show di MTV

La serie irriverente e dissacrante sbarca ora anche nell'homevideo: a partire dal 19 ottobre, infatti, Dall'Angelo Pictures lancerà i dvd dele prime tre serie dello show cult.

Per la felicità degli appassionati, la serie più irriverente e dissacrante della tv italiana sbarca ora anche nell'homevideo: a partire dal 19 ottobre, infatti, Dall'Angelo Pictures lancerà i dvd de I Soliti Idioti, con le prime tre serie dello show cult di MTV Italia scritto e interpretato da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, in attesa della nuova stagione prevista per il 2012.

Situazioni scabrose, battute imbarazzanti e parolacce a fin di bene: I Soliti Idioti è il programma di Mtv Italia che, attraverso brevi sketch, propone un ritratto degli italiani realistico e ironico, raccontando le nevrosi, i tic, i luoghi comuni, usi e costumi di persone normali con un solo ed unico fine: sviscerare e smascherare, sempre con grande affetto, le imperfezioni, le anomalie e le debolezze del malconcio popolo italiano. I dvd prodotti da Dall'Angelo Pictures, raccolti in 3 eleganti cofanetti, saranno in vendita nelle videoteche, nella grande distribuzione e on-line presso lo store di MTV Italia, www.mtv.it/store.

Il cofanetto con la prima serie sarà disponibile dal 19 ottobre e conterrà anche un gadget esclusivo a tiratura limitata: una simpatica cornice con i personaggi di Ruggero e Gianluca, i conosciutissimi "Padre e figlio" dello show. Il secondo e il terzo cofanetto saranno invece in vendita rispettivamente dal 16 novembre e dal 14 dicembre e conterranno altri simpatici gadget. Nella terza uscita, inoltre, ci saranno imperdibili extra pensati per tutti i fan della serie.

I soliti idioti: arriva in DVD lo show di MTV
Privacy Policy