I mostri rurali di David Gordon Green

Il regista David Gordon Green dirigerà l'horror Freaks of the Heartland ispirato all'omonima graphic novel di Steve Niles e Greg Ruth.

La Overture Films ha ingaggiato David Gordon Green per dirigere l'horror Freaks of the Heartland, scritto dagli sceneggiatori Peter Sattler e Geoff Davey. La compagnia ha acquisito da poco i diritti di adattamento della graphic novel della Dark Horse firmata da Steve Niles a cui il film si ispira.

Green produrrà la pellicola con il presidente della Dark Horse Entertainment Mike Richardson. Niles, che è anche autore dello script di 30 giorni di buio, sarà il produttore esecutivo.

La graphic novel illustrata da Greg Ruth, e pubblicata in sei parti nel 2004, ruota attorno all'orribile segreto di Gristlewood Valley, cittadina rurale del Middle West, e ai disperati tentativi di Trevor Owen di proteggere il suo figlio-mostro di sei anni e gli altri freaks che dimorano in paese dagli istinti omicidi dei loro genitori. Di recente Green ha diretto la commedia venata di giallo Strafumati e Snow Angels.