I migliori dieci giorni della vita di Amy Adams

La bella Amy Adams sarà protagonista della commedia The Ten Best Days of My Life. Probabile regista il maestro della commedia Shawn Levy il quale è attualmente in trattative con la Fox.

La 20th Century Fox ha acquisito i diritti di adattamento di The Ten Best Days of My Life, un romanzo di Adena Halpern e svilupperà il progetto con la presenza dell'attrice Amy Adams come protagonista. In più lo studio vorrebbe Shawn Levy alla regia.
La Adams interpreterà una donna che muore e va in paradiso, ma rischia di essere spostata in un livello inferiore a meno che riesca a superare i propri limiti raccontando i dieci migliori giorni della propria vita. Il romanzo della Halpern è stato pubblicato dalla Penguin lo scorso maggio.
Amy Adams debutterà come produttrice nel progetto al fianco di Levy e della sua 21 Laps e a Tom McNulty. Il film riunirà sul set la Adams e Levy dopo Notte al museo 2: la fuga in cui l'attrice interpreta l'aviatrice Amelia Earhart. La sfrenata commedia che vede protagonista Ben Stiller uscirà nelle sale nel 2009.

I migliori dieci giorni della vita di Amy Adams
Privacy Policy