I Golden Globe su Comingsoon TV

Il canale satellitare dedicato al cinema trasmetterà in diretta la cerimonia di consegna dei premi della HFPA: il primo atto della grande sfida di quest'anno, Scorsese contro Eastwood.

Grande attesa anche quest'anno per la diretta, in esclusiva per l'Italia, della cerimonia di consegna dei 62nd Annual Golden Globe Awards assegnati dall'Hollywood Foreign Press Association, l'associazione della stampa estera, alla produzione cinematografica e televisiva distribuita in America durante il 2004. Il 16 gennaio, in diretta dal Beverly Hilton di Los Angeles, dalle 24.00 e per tutta la notte, sarà possibile seguire integralmente la passerella e la cerimonia di premiazione con le interviste agli attori e ai registi del piccolo e del grande schermo che abbiamo amato di più. Quest'anno Robin Williams riceverà il premio più prestigioso assegnato dalla Hollywood Foreign Press Association, il Cecil B. DeMille Award.

La settimana che precede la premiazione, Mauro Donzelli, all'interno di Coming Soon Live tutti i giorni dalle 19.00, ci illustrerà i meccanismi che regolano l'assegnazione dei premi, parlerà della giuria e delle candidature.
Aggiornamenti e curiosità anche sul sito www.comingsoon.it.

I Golden Globe su Comingsoon TV

Fonte: Comingsoon Television

Privacy Policy