I fratelli Russo vorrebbero realizzare un film su Vedova Nera

I due registi hanno rivelato che sarebbero interessati a realizzare un lungometraggio interamente dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

I fratelli Russo, durante la promozione del film Captain America: Civil War in Cina, hanno parlato della possibilità di realizzare un film dedicato al personaggio di Vedova Nera. I due registi hanno confermato che sarebbero entusiasti di dare maggiore spazio al personaggio e inoltre adorano Scarlett Johansson.
Joe Russo ha dichiarato: "Pensiamo che il personaggio sia uno dei più ricchi, se non addirittura il migliore in assoluto da questo punto di vista, nell'universo Marvel. E' un personaggio veramente complesso, tormentato dai suoi demoni e ha un approccio al mondo che è affascinante. Penso che si possa fare molto con quel personaggio".

Nel video i filmmaker parlano anche del percorso compiuto nel corso dei film da Steve Rogers/Captain America (Chris Evans); della presenza, anche emotiva, di HYDRA; del lavoro compiuto sullo script di Civil War e del modo in cui si rappresenterà il diverso punto di vista di Iron Man e Captain America che dà vita allo scontro al centro della trama.