I film dei canali terrestri dall'11 al 17 Febbraio 2008

'Il ritorno del Monnezza' arriva in prima visione su Italia Uno. Altre novità in seconda serata o in nottata, tra cui il documentario 'In fabbrica', 'Connie e Carla' e 'La leggenda della fortezza di Suram'.

La settimana inizia con una prima visione, in onda lunedì alle 21:10 su Italia Uno: Il ritorno del Monnezza, interpretato da Claudio Amendola per la regia di Carlo Vanzina. La serata continua alle 23:20 su Rete 4 con Christian Slater, Kevin Bacon e Gary Oldman in L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz. Infine segnaliamo in nottata I racconti della cripta, film horror in onda alle 3:50 su Italia Uno.
Due le alternative in prima serata martedì: Nassiriya - Per non dimenticare, alle 21:10 su Rete 4, e la commedia Oggi sposi... niente sesso alla stessa ora su Italia Uno. A seguire, alle 23:10 su Italia Uno, troviamo Jackie Chan in Senza nome e senza regole e poi, all'1:20 su Rete 4, il film di Giuseppe Tornatore Stanno tutti bene.
Mercoledì sera, in vista del ritorno cinematografico di John Rambo, Rete 4 propone il secondo film della serie, Rambo 2 - La vendetta. A seguire alle 23:30 un film da non perdere: Magnolia, diretto da Paurl Thomas Anderson. E la serata non termina qui: infatti alle 3:30 su Italia Uno è previsto il film di Kevin Smith In cerca di Amy.
Anche la serata di giovedì prevede due alternative, e sono Pari e dispari con la popolare coppia formata da Bud Spencer e Terence Hill, in onda alle 21:10 su Rete 4, ed il thriller Nella morsa del ragno Morgan Freeman, in onda alle 21:05 su RaiTre.
In seconda serata sono invece in programma il documentario In fabbrica di Francesca Comencini, trasmesso in prima visione, ed il film drammatico Amiche cattive, alle 23:45 su Rete 4.
Nessun film in prima serata venerdì sera, ma una prima visione alle 23:25 su Rete 4: Connie e Carla, commedia interpretata da Nia Vardalos e Toni Collette. Anche in nottata è prevista una prima visione, su RaiTre, ed è il film sperimentale russo La leggenda della fortezza di Suram, in onda all'1:40.

Nel pomeriggio di sabato Italia Uno continua la serie di film dedicata agli eroi dei fumetti ed alle 14 è il turno del Superman di Richard Donner, interpretato da Christopher Reeve e Marlon Brando. Alle 16:40 su Italia Uno è invece previsto il film comico di Mel Brooks Dracula morto e contento, ed alle 18 su La 7 va in onda la commedia In fuga per tre con Nick Nolte e Martin Short.
In serata Italia Uno propone alle 21:10 Stuart Little 2, mentre in nottata sono previste altre prime tv: Banco Paz con Alicia Silverstone all'1:15 su RaiUno, il giapponese Il Demone in pieno giorno - Violenza a mezzogiorno di Nagisa Oshima, in onda all'1:35 su RaiTre, ed a seguire Desiderio d'omicidio di Shoei Imamura.
Segnaliamo anche The Truman Show di Peter Weir alle 2:40 su RaiUno e Chimera di Pappi Corsicato alle 2:45 su Canale 5.
Domenica alle 15:30 su Italia Uno va in onda il film d'animazione Asterix il Gallico mentre alle 18 su La 7 è previsto un classico dell'umorismo all'italiana: Febbre da cavallo, con Gigi Proietti ed Enrico Montesano.
In nottata segnaliamo su RaiTre il film di John Woo The Killer.

I film dei canali terrestri dall'11 al 17...
Privacy Policy