I film dei canali terrestri dal 4 al 10 Febbraio 2008

Prima visione per il seguito di 'Anaconda', 'Sky High' e 'L'anguilla'. Lunedì sera su Rete 4 c'è 'Hero' di Zhang Yimou.

La prima serata del lunedì offre soltanto una commedia in onda su Italia Uno, A spasso nel tempo - L'avventura continua con Massimo Boldi e Christian De Sica, ma vi consigliamo di non perdere il film che Rete 4 trasmetterà alle 23:20: l'orientale Hero di Zhang Yimou.
E c'è anche qualcosa da segnalare in nottata: alle 3:10 su Italia Uno l'horror Nosferatu a Venezia con Klaus Kinski, ed alle 3:50 su Rete 4 il thriller Sette scialli di seta gialla.
Avventura in prima visione martedì sera con Anaconda: alla ricerca dell'orchidea maledetta, in onda alle 21:10 su Italia Uno, a cui segue il bizzarro western di Barry Sonnenfeld Wild Wild West, interpretato da Will Smith. Il western è di scena anche nella sua versione seria in nottata su RaiUno: alle 3:10 va in onda Corvo Rosso non avrai il mio scalpo con Robert Redford.
Mercoledì sera alle 21:10 su Rete 4 torna sul piccolo schermo Rambo, in vista del prossimo arrivo nei cinema del nuovo capitolo della sua saga ed a seguire andrà in onda alle 23:25 Air America con Mel Gibson, mentre su RaiDue alle 23:20 andrà in onda The Hunted - La preda con Tommy Lee Jones.
Un paio di alternative per la serata di giovedì, con Altrimenti ci arrabbiamo alle 21:10 su Rete 4 ed il thriller L'angolo rosso con Richard Gere alle 21:05 su RaiTre. Alle 23:35 su Rete 4 troviamo Jodie Foster in Sotto accusa.
Segnaliamo alle 4:10 su Italia Uno Back to the Batcave: The Misadventures of Adam and Burt con Adam West e Burt Ward, interpreti della storica serie anni '60 dedicata a Batman.
Per trovare un film venerdì sera dobbiamo arrivare alle 23:25 su Rete 4, quando è di scena Carne tremula di Pedro Almodovar. All'1:40 su RaiTre, invece, è in programma One Plus One di Jean-Luc Godard con Mick Jagger, ed alle 4:15 su Italia Uno il film di fantascienza Darklight.

Sabato pomeriggio Italia Uno continua la sua programmazione della serie di film dedicata a Batman, questa volta tornando indietro dal punto di vista cronologico e mandando in onda il secondo, Batman - Il ritorno, diretto nel 1992 da Tim Burton con Michael Keaton nel ruolo dell'eroe mascherato. E ancora supereroi in prima serata, alle 21:10, su Italia Uno nel film in prima TV Sky High - Scuola di superpoteri, ambientato in una scuola per allievi dotati di poteri speciali da affinare.
Qualcosa da vedere anche in nottata, come è abitudine nel week-end: all'1:15 su RaiUno va in onda City of Ghosts con Matt Dillon ed all'1:35 in prima visione su RaiTre c'è il giapponese L'anguilla di Shoei Imamura, al quale seguirà alle 3:30 Introduzione all'antropologia, dello stesso autore ed anch'esso in prima tv.
Domenica alle 14:30 Italia Uno ha in programma uno dei lungometraggi animati ispirati ad Asterix: Asterix conquista l'America. In prima serata su La 7, alle 21:35, troviamo il film di guerra Bat 21 ed alle 23:35 su Rete 4 La cena di Ettore Scola. In nottata, alle 2 su RaiTre, c'è il film russo del 1938 Volga Volga di Grigorij Aleksandrov.

I film dei canali terrestri dal 4 al 10 Febbraio...
Privacy Policy