I film dei canali terrestri dal 13 al 19 novembre 2006

Sono il Jack Black di 'School of Rock' ed i giocattoli di 'Toy Story' i due momenti migliori di una settimana ordinaria.

Inizio di settimana all'insegna del divertimento con Jack Black in School of Rock. Musicista sfortunato e pieno di debiti, Black si sostituisce ad un amico insegnate e si ritrova a convertire i suoi alunni alla musica e al rock. Lunedì alle 21:05 su RaiDue.
Altra prima anche martedì sera, ancora su RaiDue alle 21:05: Alamo - Gli ultimi eroi, con Dennis Quaid. Si arriva poi alla prima serata del venerdì di Italia Uno, con 2 fast 2 furious in onda alle 21:05.
Week-end in compagnia della magia Pixar: sabato sera alle 21 RaiDue trasmette, infatti, quello che è ormai un classico dello studio d'animazione 3D, Toy Story di John Lassater.
Veniamo poi alle prime tv in fascia notturna, partendo da Matrimonio impossibile con Michael Douglas (lunedì alle 23:40 su Canale 5), l'argentino La libertà (venerdì notte alle 2:05 su RaiTre) ed a seguire I morti (sempre RaiTre alle 3:20). Infine, sabato notte all'1:45 su RaiTre il film di Luciano Emmer L'acqua...il fuoco.

Fatta esclusione per le prime tv, c'è comunque qualcosa di interessante in prima serata. Lunedì, per esempio, Rete 4 propone Nome in codice: Broken Arrow alle 21, mentre Canale 5 manda in onda Paparazzi di Neri Parenti. Martedì, invece, accanto al già citato Alamo, va in onda Programmato per uccidere con Steven Seagal (Rete 4 alle 21).
Ancora commedia anche mercoledì sera su Canale 5, che alle 21 trasmette In questo mondo di ladri di Carlo Vanzina, ma in alternativa su RaiTre c'è il bel film di Barry Levinson Sleepers che vanta un cast d'eccezione composto da Brad Pitt, Robert De Niro e Dustin Hoffman.
Come sempre poche alternative nelle serate di giovedì e venerdì, che vedono rispettivamente Pallotole cinesi con Jackie Chan (giovedì alle 21:05 su Italia Uno) e il già citato 2 fast furious.
Sabato sera scontro tra i giocattoli di Toy Story e l'Hulk di Ang Lee, con Eric Bana e Jennifer Connelly.

Passiamo alla rassegna settimanale sui film in onda nel corso della giornata e della notte, iniziando da The Hunted - La preda di William Friedkin con Tommy Lee Jones (lunedì alle 23:15 su RaiDue), 8 mm - Delitto a luci rosse con Nicolas Cage (lunedì notte alle 23:40 su Rete 4), Vidocq con Gerard Depardieu (mercoledì alle 23:15 su Rete 4), il giallo La vedova nera con Debra Winger e Theresa Russel (giovedì notte alle 0:15 su Rete 4), Aenigma di Lucio Fulci (giovedì notte alle 4:15 su Italia Uno), il film d'animazione Asterix il Gallico (sabato alle 19 su Italia Uno) e Confessioni di una mente pericolosa di e con George Clooney (sabato notte all'1:20 su RaiUno).

I film dei canali terrestri dal 13 al 19 novembre...
Privacy Policy