How I Met Your Mother

2005 - 2014

I dieci peggiori padri mai apparsi nelle serie tv (VIDEO)

Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta delle figure paterne più discutibili presentate sul piccolo schermo.

Pochi giorni fa si è festeggiata la festa del papà e il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta delle figure paterne apparse sul piccolo schermo che non si riesce a non amare nonostante siano dei pessimi esempi genitoriali.

Quale figlio vorrebbe sentirsi raccontare il modo in cui i propri genitori si sono incontrati senza perdere nessun dettaglio? La storia raccontata da Ted in How I Met Your Mother potrebbe forse rappresentare una forma di tortura, un po' come i comportamenti che spesso contraddistinguono il rapporto di Homer con Bart nella serie animata I Simpson o le abitudini poco apprezzabili di Peter Griffin negli episodi de I Griffin.
Don Draper, il protagonista di Mad Men, non ha quasi mai frenato le sue passioni, nemmeno le più viziose, mettendo troppo spesso in secondo piano i suoi impegni come padre. E poi ancora Shameless e Breaking Bad, con un Walter White dalla doppia vita al limite della legalità, situazione che lo accomuna un po' a Tony Soprano pur non sfiorando gli eccessi di Dexter.

Se volete però scoprire tutti i dieci peggiori padri delle serie tv, non vi resta che cliccare play sul nostro video:

o leggere il nostro articolo completo:
I 15 peggiori papà delle serie TV che non possiamo non amare

I dieci peggiori padri mai apparsi nelle serie tv...
Da Tony Soprano a Walter White, 10 memorabili antieroi del piccolo schermo
10 bizzarri crossover televisivi di cui probabilmente non conoscete l'esistenza
Privacy Policy