Bunheads

2012 - 2013

Hunter Foster sul set di Bunheads

Il fratello della protagonista della serie, Sutton Foster, è stato ingaggiato per recitare nel ruolo di Scotty, fratello di Michelle.

La ABC Family ha esteso il concetto di show per famiglie, in maniera letterale, anche al cast di Bunheads: Hunter Foster, fratello della star della dramedy, Sutton Foster, ha appena firmato un contratto per recitare nello show come guest ricorrente proprio nel ruolo del fratello di Michelle, Scotty. I due sono molto affiatati e hanno molto in comune, ha detto Sutton in un'intervista, aggiungendo che "Scotty e Michelle sono come la versione femminile e maschile della stessa persona. E' fantastico poter lavorare con mio fratello, fino ad ora non è mai capitato. Siamo entrambi attori ma abbiamo due carriere diverse, che non ci hanno mai fatto incontrare".

Il serial riprenderà con i nuovi episodi il 7 gennaio, mentre Hunter farà il suo debutto nell'episodio del 28 dello stesso mese. Entrambi i Foster hanno una fiorente carriera teatrale, Sutton ha vinto il Tony Award per Thoroughly Modern Millie e il musical Anything Goes, mentre Hunter è stato nominato allo stesso premio per La piccola bottega degli orrori. Questa segna la seconda collaborazione televisiva per Hunter, che quest'anno ha recitato in Submission Only nel ruolo di Adam Cross.

Hunter Foster sul set di Bunheads
Privacy Policy