Hugh Laurie al cinema con Il venditore di armi

La star di Dr. House sta lavorando all'adattamento cinematografico del suo primo romanzo, i cui diritti sono stati acquistati dalla United Artists.

Nonostante sia impegnato con il ruolo del Dr House, Hugh Laurie continua portare avanti altri progetti artistici non necessariamente legati al piccolo schermo. Lo abbiamo visto nelle vesti di scrittore - con il suo romanzo d'esordio, Il venditore di armi - ma anche in quelle di doppiatore, con il ruolo da lui interpretato in Mostri contro Alieni che uscirà all'inizio di aprile. Adesso, l'attore inglese sta sviluppando un adattamento cinematografico de Il venditore di armi, i cui diritti cinematografici sono stati acquistati dalla United Artists.

Il protagonista del romanzo di Laurie è Thomas Lang, un ex-militare diventato mercenario. Pur trovandosi in grosse difficoltà economiche, quando gli vengono offerti centomila dollari per far fuori un industriale americano, Lang rifiuta sdegnato, e anzi decide di avvertire l'uomo del potenziale pericolo che sta correndo, senza rendersi conto che sarà l'inizio di una lunga serie di disavventure.
Nel corso di un'intervista concessa a Reel Talk, Laurie ha affermato che probabilmente ci vorrà ancora un po' per vedere Il venditore di armi sul grande schermo, ma "il progetto è ancora vivo e respira".

Hugh Laurie al cinema con Il venditore di armi
Privacy Policy