Hugh Jackman vs Ryan Reynolds: "Siamo vicini a Blake Lively bloccata in casa con lui"

Continua la scherzosa faida tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds, dopo una finta tregua spezzata dall'interprete di Wolverine preoccupato per Blake Lively, moglie dell'attore canadese.

Hugh Jackman rompe la finta tregua tra lui e Ryan Reynolds, noti per i loro continui battibecchi divertenti, scherzando sul fatto che la quarantena per Blake Lively, moglie dell'attore di Deadpool deve essere davvero terribile.

Durante il Today Show virtuale, Hugh Jackman ha raccontato dell'accordo fatto con la famiglia Reynolds di partecipare all'All in Challenge a favore delle organizzazioni benefiche come Feeding America, Meals On Wheels, No Kid Hungry e World Central Kitchen. L'attore ha raccontato scherzosamente che sono state le loro mogli Blake Lively e Deborra-Lee Furness ad aver rotto temporaneamente la tregua tra i due colleghi per quest'occasione importante, ma ha poi buttato una frecciatina simpatica all'amico: "Deb in realtà mi ha detto, davvero, questo è il momento di ripensare a tutto ciò e forse è il momento di una tregua. Non ero pronto, ma poi Blake ci ha chiamato. Blake e Deb hanno mediato tra noi e abbiamo deciso di partecipare all'All In Challenge. Però guarda, siamo vicini a Blake... Ma te lo immagini passare la quarantena bloccata in casa con Ryan? Dev'essere brutale! Ha tutto il nostro supporto"

Entrambi gli attori avevano già annunciato la cosa sui loro profili Instagram, spiegando come la pandemia di Coronavirus li abbia riuniti, ma solo per poco, come afferma Ryan Reynolds nel suo video: "Per un giorno, e solo un giorno, abbiamo deciso di accettare di non essere in disaccordo e solo una pandemia potrebbe farlo accadere"

Dopo anni di prese in giro, continua quindi la faida tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds che piace molto ai fan, che si divertono molto a vedere quale sarà la prossima mossa di uno dei due, soprattutto in questo periodo di isolamento forzato in cui una risata è ben accetta da parte di tutti.