Hugh Jackman, Olivia Wilde e Alicia Silverstone in Butter

Si va delineando il cast del satirico Butter. Ad affiancare Jennifer Garner e Ashley Green ci saranno l'affascinante Hugh Jackman. la sexy Olivia Wilde e una Alicia Silverstone al suo ritorno sul grande schermo.

Tante new entry nel cast di Butter, atipica satira politica interpretata e prodotta da Jennifer Garner. Hugh Jackman, Alicia Silverstone e Olivia Wilde hanno stretto accordi per partecipare alla pellicola prodotta dalla The Weinstein Company la cui lavorazione prenderà il via il 17 aprile a Shreveport, in Louisiana. Il film, diretto da Jim Field Smith, vede protagonista un'orfana afro-americana adottata da una famiglia del Midwest che scopre di avere un talento per fare sculture di burro. La ragazzina quindi, è costretta a confrontarsi con un'ambiziosa abitante del luogo (interpretata da Jennifer Garner) nell'annuale concorso locale per sculture di burro. Hugh Jackman interpreterà un ex fidanzato della Garner e Ashley Greene la sorellastra della donna, mentre la Silverstone sarà la madre adottiva della talentuosa ragazzina (Yara Shahidi) e Olivia Wilde vestirà i panni di una spogliarellista tatuata, amante del campione di sculture di burro in carica (Ty Burrell).

Hugh Jackman è appena tornato dalla Cina dove ha partecipato alla lavorazione di Snow Flower and the Secret Fan di Wayne Wang. Alicia Silverstone presto tornerà sul grande schermo con una romantica commedia vampiresca, Vamps, che la vede impegnata a fianco di Sigourney Weaver, mentre a breve vedremo Olivia Wilde nello spettacolare Tron Legacy, sequel del cult fantascientifico TRON.

Hugh Jackman, Olivia Wilde e Alicia Silverstone...
Privacy Policy