How I Met Your Mother

2005 - 2014

How I Met Your Mother: Cristin Milioti promossa a regular

L'attrice è stata introdotta nel finale dell'ottava stagione svelando finalmente l'identità segreta della futura moglie di Ted.

Ci sono voluti otto anni ma alla fine Ted ha trovato la sua "lei", la futura madre dei suoi figli e la ragazza in questione ha il bel volto di Cristin Milioti, attrice nominata al Tony Award che ha già collaborato con diverse serie di successo come 30 Rock, I Soprano, The Good Wife e Nurse Jackie - Terapia d'urto. Presentata nel finale dell'ottava stagione, Milioti ritornerà nella prossima e ultima stagione di How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma! con un contratto di regular e sembra che prenderà anche il posto di voce narrante della serie, ruolo che fino ad ora è stato di Bob Saget.

Il co-autore della serie Carter Bays ha assicurato il pubblico che faremo subito conoscenza del personaggio della Milioti, al momento nota solo come "ragazza con l'ombrello giallo" e che tutta la prossima stagione sarà la cronaca del week-end del matrimonio tra Barney e Robin, illustrando come la futura sposa ha incontrato ogni personaggio prima di incontrare l'imminente consorte.

How I Met Your Mother: Cristin Milioti promossa a...
Privacy Policy