Homeland, Claire Danes conferma la fine della serie con la stagione 8

L'attrice sembra pronta a dire addio alla sua Carrie, ma Showtime non ha ancora ufficializzato la decisione di concludere lo show.

Homeland: Claire Danes nell'episodio Enemy of the State
Homeland: Claire Danes nell'episodio Enemy of the State

La notizia era nell'aria da tempo, ma adesso arriva la conferma. Dopo un lungo cammino ricco di successi, Homeland sta per concludersi. A ufficializzare la notizia è la star Claire Danes che si troverà ad affrontare per l'ultima volta danni e intrighi nel sistema governativo nei panni dell'agente della CIA Carrie Mathison.

Claire Danes ha risposto con sincerità alle domande di Howard Stern ammettendo: "Siamo arrivati a questo punto. E' un allenamento, ma ora sono pronta per prendermi una pausa."

Leggi anche: Life During Wartime: l'America in guerra, da Homeland ad American Sniper

Al momento è in corso la settima stagione dello show, che si concluderà il 29 aprile. Showtime aveva già rinnovato la serie drammatica per una settima e ottava stagione dopo la premiere della stagione 6, ma adesso sembra giunto il momento di dire basta.

Va, però, notato che mentre Claire Danes, il creatore della serie Alex Gansa e il resto del cast hanno lasciato intendere di essere pronti per accomiatarsi dalla serie, Showtime sembra riluttante ad annunciare la fine. Dal momento che i contratti di tutto il tema sono in scadenza, se Showtime deciderà di andare avanti lo dovrà fare con un nuovo team lavorativo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!